500 formati di stampa Fine Art di Pixtura per arredare la casa con gusto dei tuoi clienti

Se sei un fotografo, un illustratore o un pittore e stai cercando prodotti di alta qualità da offrire ai tuoi clienti, devi conoscere Pixtura e la sua vasta gamma di stampa Fine Art.

Pixtura è un’azienda italiana specializzata nella stampa Fine Art, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per arredare la casa con gusto e stile. Uno dei punti di forza di Pixtura è la sua vasta gamma di formati di stampa, che spaziano dai piccoli formati fino ai grandi formati da parete.

Grazie al dropshipping, puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di acquistare stampe Fine Art di Pixtura senza dover affrontare il problema della gestione del magazzino e della spedizione. Pixtura si occuperà di tutto e tu potrai concentrarti sulla vendita e sulla fidelizzazione dei tuoi clienti.

Le stampe Fine Art di Pixtura sono realizzate con tecniche di stampa di alta qualità su tela, su carte artistiche Ilford e Hahnemuehle. Queste carte sono conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e per la loro durata nel tempo. Grazie alla loro elevata resistenza alla luce e all’invecchiamento, le stampe Fine Art di Pixtura sono perfette per arredare la casa con stile e classe.

Oltre alla qualità della stampa, un altro punto di forza di Pixtura sono le bellissime cornici in legno di produzione italiana. Le cornici sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente e a qualsiasi stile di arredamento.

Grazie alla vasta gamma di formati di stampa, potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di personalizzare la loro casa con stampe di diverse dimensioni, che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente. Dai piccoli formati per arredare i bagni e i corridoi, fino ai grandi formati da parete per arredare il soggiorno o la camera da letto.

 

 

La stampa su tela è una delle tecniche di stampa più utilizzate per la realizzazione di stampe Fine Art. Grazie alla sua trama e alla sua texture, la tela conferisce alle stampe un effetto tridimensionale e un’atmosfera particolare, che le rende uniche e affascinanti.

Le carte artistiche Ilford e Hahnemuehle sono conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e per la loro durata nel tempo. Grazie alla loro elevata resistenza alla luce e all’invecchiamento, le stampe Fine Art su carta sono perfette per arredare la casa con stile e classe.

Grazie alla vasta gamma di prodotti offerti da Pixtura, potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di personalizzare la loro casa con stampe di alta qualità, che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente e a qualsiasi stile di arredamento.

In conclusione, se sei un rivenditore online e stai cercando prodotti di alta qualità da offrire ai tuoi clienti, devi conoscere Pixtura e la sua vasta gamma di stampa Fine Art.

 

 

Photo via ITG.